Sembra che il male sia scomparso: la faccenda dovrebbe allarmare Dylan Dog, che rischia di restare disoccupato in un mondo senza incubi. L’Old Boy scopre che è come se si fosse rotto un equilibrio tra il bene e il male, con la conseguenza di annichilire le emozioni delle persone…
È questa la trama di “Il male necessario”, prima delle due storie contenute nel numero 29 di Dylan Dog Oldboy, attualmente in edicola. Scritta da Andrea Cavaletto con Davide Piccatto e disegnata da Francesco Ripoli, l’avventura è al centro della puntata di mercoledì 26 febbraio di Prime Time, la trasmissione in streaming serale dell’Associazione Lo Scarabocchiatore.
Insieme ad Andrea Cavaletto, ospite della trasmissione è il curatore della testata Franco Busatta, che non farà certo mancare notizie sulla nuova veste dell’Oldboy, che debutterà in edicola ad aprile.
Per scoprire tutto su Dylan Dog Oldboy e in particolare sulla storia “Il male necessario”, appuntamento alle ore 21:00 di giovedì 26 febbraio nel canale YouTube dello Scarabocchiatore. Non mancate!
Dylan Dog Oldboy 29, con una storia di Andrea Cavaletto, Davide Piccatto e Francesco Ripoli, e una di Luigi Mignacco e Riccardo Torti, copertina di Marco Nizzoli. Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.