Presentato in anteprima a Lucca Comics & Games (e se non avete potuto partecipare, trovare il video integrale dell’incontro a questa pagina), L’Odissea è il nuovo libro illustrato da Paolo Barbieri per Sergio Bonelli Editore.

Sempre molto attivo nell’accompagnare i propri libri fin nelle mani dei suoi fan, l’autore mantovano è ospite della fumetteria Comics League of Brixia di Brescia (v. Corfù 60) per un incontro con il pubblico, seguito dal relativo firmacopie.

L’appuntamento è quindi fissato alle ore 15:30 di sabato 30 novembre, quando anche i lettori bresciani potranno gettarsi nel fantastico mare su cui Ulisse vive la sua Odissea illustrata.

«La brezza di incanti lontani cavalca il mare, quello stesso mare che ho voluto trasformare in un luogo materico con onde più simili a sculture di pietra, metafora di quel muro d’acqua che l’irato Poseidone ha frapposto tra gli uomini e la loro casa lontana.»

Per informazioni e prenotazioni (consigliate), potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.

L’Odissea illlustrata da Paolo Barbieri, testi di Omero tradotti da Ettore Romagnoli. Disegni, colori e copertina di Paolo Barbieri. Dal 5 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

L’Odissea illlustrata da Paolo Barbieri  Variant, testi di Omero tradotti da Ettore Romagnoli. Disegni, colori e copertina di Paolo Barbieri. Dal 5 novembre esclusivamente nelle librerie Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i libri di Paolo Barbieri, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.