La sera di martedì 4 maggio è stata diffusa su Twitch e Facebook l’ottava puntata di Quaderni bonelliani, la rubrica realizzata dalla redazione di Lo Spazio Bianco e dedicata esclusivamente ai fumetti pubblicati dalla nostra Casa editrice. Ospite della trasmissione è stato Diego Cajelli, che ha in uscita diversi albi da lui scritti.
Francesco Cascione e Giuseppe Lamola si sono intrattenuti per quasi un’ora e mezza in compagnia (virtuale) dello sceneggiatore milanese, in edicola proprio in questi giorni con l’albo di Dampyr “La maledizione di Whitby” e con il trentasettesimo Dylan Dog Color Fest. Nel corso dell’intervista si parla non solo della genesi di queste due avventure, ma anche della sua sfaccettata carriera.
Nell’ultima decina di minuti i conduttori hanno avuto anche il tempo di parlare di alcune altre recenti uscite bonelliane, tra cui il cartonato del commissario Ricciardi “Vipera“, l’albo di Nathan Never “Ritorno nel multiverso” e quello di Dylan Dog “Il detenuto“
Se avete perso la diretta ma siete interessati a recuperare la trasmissione, potete farlo tramite il canale Twitch di Lo Spazio Bianco o nella pagina Facebook del sito.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.