Annunciata nell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, la serie di volumi cartonati che propongono le nuove avventure dello Sconosciuto firmate da Daniele Brolli ha debuttato in libreria esattamente un anno dopo, nel novembre del 2019, con “Le luci dell’ovest“. Il secondo volume, “I segreti e le colpe“, è stato invece pubblicato ad aprile 2022 mentre la terza uscita è nelle fasi conclusive della sua lavorazione.
A questa serie dedica ampio spazio il numero di Fumo di China attualmente in edicola, il 325. La copertina di Larry A. Camarda ritrae infatti Unknow davanti ad alcune tavole di Magnus mentre il servizio di apertura è un’approfondita intervista a Daniele Brolli. Nelle due pagine di chiacchierata, lo sceneggiatore riminese racconta com’è nata l’idea di queste Nuove avventure e cosa potremo trovare nei sei volumi che comporranno la serie una volta conclusa.
Naturalmente, nel numero 325 di Fumo di China trovate tante altre notizie e tanti altri approfondimenti fumettistici, tra cui le brevi recensioni di “La leggenda di Yellow Bird“, Mr. Evidence 1 e “Il passato di Rochas“.
Per ulteriori informazioni sul sommario di questo numero di Fumo di China o sulle altre pubblicazioni del Cartoon Club, potete visitare il blog ufficiale della rivista.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.