Da sempre grandissimo fan di Zagor, l’attore (e sceneggiatore, e conduttore, e cantante, e…) Lillo Petrolo è ritratto da Gianmauro Cozzi sulla copertina lenticolare dell’albo speciale dedicato allo Spirito con la Scure che presentiamo a Lucca Comics & Games 2024. Un albo che trasuda tutta la sua passione per le avventure del Re di Darkwood.
È stato Lillo, infatti, a volere la pubblicazione di “L’inferno dei vivi” di Nolitta e Ferri, che riconosce come la sua storia preferita di tutti i tempi. L’albo contiene anche un’intervista esclusiva all’attore romano realizzata dal curatore di Zagor, Moreno Burattini.
Per accompagnare il lancio dell’albo a fumetti dedicato a lui e al suo Eroe fumettistico, nella giornata di sabato 2 novembre Lillo sarà impegnato prima (dalle 11:00 alle 12:00) in una sessione di firmacopie al PalaBonelli di piazza Antelminelli, e poi nel keynote in cui annunciamo le novità editoriali e multimediali della nostra Casa editrice.
Lo spettacolo è ospitato nell’importante location del Teatro del Giglio (p.za del Giglio 13) con inizio previsto per le ore 14:00 e siamo certi che la presenza di Lillo sul palco movimenterà non poco il già ricco programma dell’evento.
Se siete fan di Lillo o di Zagor, o di entrambi, sabato 2 novembre avete due impegni che non potete mancare: il firmacopie di Lillo e il keynote di Sergio Bonelli Editore. Ci vediamo lì!

In questa pagina trovate tutte le novità che vi abbiamo presentato nel nostro viaggio di avvicinamento all’edizione 2024 di Lucca Comics & Games.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.