Proprio così: questa volta Dylan Dog, l’Indagatore dell’Incubo per antonomasia, dovrà farsi da parte e lasciare la scena a due “colleghi” che, comunque, in fatto di frequentazioni spaventose non hanno certo nulla da invidiare all’inquilino di Craven Road.
Attraverso una chiacchierata con Moreno Burattini e Mauro Boselli, rispettivamente curatori delle collane dello Spirito con la Scure e dell’Ammazzavampiri, gli amici di Sbam! Comics hanno ripercorso le storie editoriali dei due protagonisti, evidenziando soprattutto il lato “oscuro” di Zagor. Gli appassionati dampyriani potranno inoltre leggere una breve intervista a Nicola Genzianella, disegnatore veterano della serie. La copertina di questo numero, che potete vedere qui sotto, è opera del nostro Fabiano Ambu e ritrae un inedito team-up tra Harlan e il Re di Darkwood.
Sbam! Comics è un bimestrale, edito da ADM editore, consultabile gratuitamente dal sito www.sbamcomics.it. Dalla stessa pagina è anche possibile scaricarne i pdf da leggere sul propio computer.
