Come vi avevamo anticipato, una volta rientrati dalla fiera lucchese, rendiamo disponibili per l’acquisto le quattro nuove edizioni Variant offerte al nostro stand nei giorni di Lucca Comics & Games 2015, accompagnate dalla Variant di Julia 200, riproposta in questa occasione.
Cliccate qui per raggiungere la sezione relativa alla promozione.
Ecco tutti i dettagli riguardanti questi albi davvero speciali.
Zagor 600, edizione variant: copertina firmata da Claudio Villa (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, con un dossier che porta dietro le quinte della lavorazione dell’albo.
Orfani: Nuovo Mondo 1, edizione variant: copertina firmata da Leo Ortolani (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, fumetto + interviste agli autori che raccontano la lavorazione dell’albo.
Morgan Lost 1, edizione variant: copertina firmata da Giuseppe Camuncoli (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, fumetto + un’intervista a Claudio Chiaverotti realizzata da Alessandro “Doc Manhattan” Apreda.
Dylan Dog 350, edizione variant: copertina firmata da Lorenzo Mattotti (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi), 112 pagine a colori, fumetto + interviste agli autori e materiale preparatorio dell’albo.
Julia 200, edizione variant: copertina firmata da Vittorio Giardino (con risvolti e una patinatura opaca con inserti lucidi – e un numero 200 stampato in oro), 144 pagine a colori, fumetto + un’intervista a Giancarlo Berardi.
Tutte le edizioni Variant hanno un costo di 6 Euro cad. (più spese di spedizione)
ATTENZIONE: non è possibile acquistare più di tre copie per albo. L’acquisto può essere effettuato esclusivamente pagando con Carta di Credito e PayPal.