L’affascinante Centro dell’Incisione di Milano (Alzaia Naviglio Grande 66) ospita, alle ore 18:00 di giovedì 30 novembre, una nuova presentazione del romanzo di Luigi Mignacco e Roberta CordaniLe Ondine perdute“, da poco pubblicato da Marsilio e al centro di un seguitissimo incontro durante la recente Book City. Oltre ai due autori, all’incontro partecipano il giurista e scrittore Pietro Ichino e il giornalista Giulio Silvano.

Nella Milano del primo Novecento, un pittore e la sua allieva iniziano a vedere misteriose, mitologiche figure femminili che danzano nei riflessi sull’acqua, vera e dipinta. Un secolo dopo, a Venezia, un critico d’arte ripensa alle visioni stupefacenti che lo affascinano e lo turbano da mesi…

Il romanzo Le ondine perdute è già disponibile presso tutte le librerie e i negozi digitali. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Marsilio Editori, mentre per avere informazioni sull’incontro di giovedì 30 novembre alle 18:00 potete visitare la pagina Facebook del Centro dell’Incisione.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.