Nel corso dell’anno 2022 gli albi di Nick Raider vedranno la squadra omicidi di New York proseguire nelle sue nuove indagini, che, come avrete intuito leggendo il recente “Casi incrociati“, si fanno sempre più complesse e vicine alla nostra realtà attuale man mano che la storia si sviluppa e procede.

Già nell’albo 5, “Vittime e carnefici“, Nick, Marvin, Jimmy e il suo assistente Matt si troveranno coinvolti in un caso dai risvolti tecnologici e informatici e, cosa ancora più importante, voi lettori comincerete a fare la conoscenza con la nuova squadra omicidi (che abbiamo intravisto qua è la nei primi quattro albi) per vederla finalmente in azione nell’albo 6, giustamente intitolato “La nuova squadra“.

Poi il vaso di Pandora sarà scoperchiato, vecchi segreti saliranno a galla, un nemico implacabile farà la sua comparsa e non ci sarà più tregua per i nostri eroi… Gli episodi dal 7 al 10 saranno ricchi di sorprese e ci porteranno a un finale che cambierà per sempre le vite del tenente Raider e dei suoi agenti, impegnati ogni giorno contro il crimine della Grande Mela.

Il tutto realizzato da  Giovanni Eccher e Davide Rigamonti ai testi, e da Marco Foderà, Ivan Vitolo, Ivan Zoni e Rosario Raho (nell’ordine) ai disegni. Buona lettura!

A cura di Antonio Serra

Continuate a seguirci per scoprire le anteprime degli altri Eroi Bonelli!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.