Il lungo e complesso caso della Tigre Nera dovrebbe essere archiviato per sempre, ma allora perché la bella e fedele Lohana di notte lo sogna? Perché la Pinkerton fa sorvegliare i suoi complici vuduisti, ancora a piede libero? E chi, nel lontano Borneo, lotta per rovesciare l’usurpatore bianco di Tuamantung? Quando un messaggio di Nat Mac Kennet li chiama a New Orleans, Tex e i pards accorrono di volata, solo per trovarsi ancora una volta invischiati in un pericoloso intrigo orientale, il più bizzarro e rocambolesco di sempre!
Mauro Boselli presenta nel video che trovate qui sotto “La Tigre colpisce ancora“, il primo dei quattro albi che riportano in scena il celebre villain dal sapore salgariano creato da Claudio Nizzi e visualizzato, lungo quasi due decenni, da Claudio Villa, Fabio Civitelli e Andrea Venturi.
Buona visione, e correte in edicola!
Tex 756 “La Tigre colpisce ancora“, testi di Mauro Boselli e disegni di Andrea Venturi, copertina di Claudio Villa. Dal 7 ottobre in edicola, e dall’11 novembre anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.