L’albo di Dragonero Mondo Oscuro attualmente in edicola, il numero 9, è dedicato a uno dei principali comprimari della saga di Ian Aranill, Sera di Frondascura.
I tentativi dei Signori del Mondo Infero di aprire una Nugrhachava nella foresta di Vetwasilvhe sono falliti… bloccati da un antico potere che Sera, tornata a vivere tra gli Elfi Silvani, dovrà cercare di accettare e con cui sarà necessario convivere per il bene della foresta. Perché là fuori, tra gli alberi secolari, si aggira un Alfiere che farà di tutto per annientare la natura e il suo spirito…
“Sera di Vetwasilvhe” è scritto da Stefano Vietti per i disegni di Alex Massacci e Gianluca Pagliarani. Il disegnatore jesino si è prestato, in una sua recente visita alla redazione di via Buonarroti, a realizzare il ritratto dalla protagonista che vedete nel video qui sotto.
Buona visione, quindi, e correte in edicola per leggere l’albo!
Dragonero Mondo Oscuro 9 “Sera di Vetwasilvhe“, testi di Stefano Vietti e disegni di Alex Massacci e Gianluca Pagliarani, copertina di Gianluca Pagliarani. Dall’11 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.