Si è spenta nella notte a Milano Ornella Castellini.
Nata a Varese il 14 luglio 1956, Ornella era per tutti noi della redazione di Via Buonarroti semplicemente Lelella, una colonna portante della Casa editrice.
Ha iniziato a lavorare nei primi anni Ottanta per quella che allora era solo la piccola redazione delle Edizioni L’Isola Trovata, una realtà nel tempo incorporata in quella che, dal 1988, sarebbe divenuta Sergio Bonelli Editore. Ha sempre affiancato la dirigenza come segretaria di direzione, lavorando fianco a fianco con Decio Canzio, Sergio Bonelli e poi Davide Bonelli e Simone Airoldi, divenendo anche un punto di riferimento e contatto per le tante realtà che alla Casa editrice si rivolgevano per ogni tipo di iniziativa legata ai nostri personaggi. Tutto questo fino alla meritatissima pensione, giusto qualche anno fa.
Era una collaboratrice preziosa, una vera miniera di suggerimenti e informazioni, una sorta di memoria storica della nostra famiglia editoriale; conosceva tutti e tutti la amavano… Ma Lelella non era solo questo, era una persona dai mille interessi e passioni, dal teatro (ha calcato per anni il palcoscenico) al canto (negli ultimi anni era membro di uno splendido coro), sempre pronta ad aiutare con un sorriso chi avesse più bisogno. Era infatti nota a tutti la sua attività con Emergency e il mercatino Garabombo.
Tutta la redazione si stringe a Renato e a tutta la sua famiglia, con enorme affetto.