Tre… due… uno… Dove porta questo improvvisato conto alla rovescia? Al decollo o al crepuscolo? In verità – quanto amiamo i paradossi! – a entrambi e a nessuno dei due. Morgan Lost ci ha abituati, nel corso della sua attività di Cacciatore notturno, a una reiterata serie di eclissi e svelamenti, tramonti e albe accecanti. Morire e risorgere è nella sua indole, quasi fosse una divinità lunare.

A dicembre, Morgan ci dona un’ultima (ma non ultima) avventura, per poi concedersi una breve “pausa di riflessione”. Ma non temete: si congeda da questo tenebroso 2021 senza rimpianti né paura e se tutto va bene lo vedrete rinascere prima della prossima estate.

Lui è fatto così. Come un treno notturno sfreccia senza requie di stazione in stazione e, ogni tanto, sente l’irresistibile impulso di fermarsi un istante e chiudersi in se stesso, per guardare le strade di New Heliopolis attraverso gli spessi vetri del suo appartamento. Non sarà un’attesa troppo lunga, né – ci auguriamo – troppo onerosa per voi cacciatori.

Tenete d’occhio le pagine di questo nostro sito per sapere quando Morgan riprenderà a cacciare, godendovi nel frattempo la gallery con le sei, splendide, copertine delle “Scream novels“, realizzate dall’impareggiabile Fabrizio De Tommaso. Ma soprattutto ascoltate con attenzione il lieve tic-tac di passi che risuona nella tromba delle scale e il fruscio che viene da oltre quella tenda. Forse non è il vento a smuoverla…

Morgan Lost Scream Novels 6La paziente 71“, testi di Claudio Chiaverotti e disegni di Luca Maresca, copertina di Fabrizio De Tommaso. Dal 9 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Se volete recuperare tutta la stagione delle “Scream Novels“, la trovate a questo link. Qui, invece, la pagina del nostro sito dedicata a tutte le uscite del cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.