Dopo un ottimo debutto coincidente con il settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri, La Divina Congrega ha proposto a Lucca Comics 2022 il suo secondo volume. Ora la serie ideata da Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegnata per i primi due volumi da Giorgio Spalletta e Matteo Spirito è protagonista della nuova tappa del Virtual Tour Fumetterie, che potete vedere qui sotto a partire dalle ore 18:00 di venerdì 20 gennaio.
L’Inferno è al limite della capienza e a Lucifero resta un’unica soluzione: spalancare i cancelli e invadere il regno dei Vivi! A opporsi al piano diabolico è Dante Alighieri, che in passato visitò le Malebolge e che ora riunisce il più incredibile gruppo dell’Italia Rinascimentale: Leonardo da Vinci, Lorenzo il Magnifico, il cimmero Otello, la Venere di Botticelli, Cristoforo Colombo e la maga Circe!
Il Virtual Tour Fumetterie permette ai negozi aderenti (che trovate elencati nella gallery a fondo pagina) di proporre i volumi della nostra Casa editrice per il mercato librario con l’omaggio di una stampa esclusiva. Questo mese avete infatti tempo fino a venerdì 27 gennaio per prenotare il volume di La Divina Congrega che preferite tra i due finora usciti, “La diritta via” e “Nella selva oscura“. Noi, però, vi consigliamo di acquistarli entrambi!
La Divina Congrega. Canto I – La diritta via, testi di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegni di Giorgio Spalletta e Matteo Spirito, copertina di Matteo Spirito. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
La Divina Congrega. Canto II – Nella selva oscura, testi di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegni di Giorgio Spalletta e Matteo Spirito, copertina di Matteo Spirito. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.