Il Male non dà requie e si palesa nuovamente con il volto di uno spettro venuto da un passato epico quasi dimenticato, popolato di dame, audaci cavalieri, amori cortesi e cavalleresche imprese. E chi meglio di Dante Alighieri e della Divina Congrega può fermare la scia di sangue lasciata dal Paladino Orlando?

Il furioso Orlando” è il titolo del Terzo Canto di La Divina Congrega, la saga da libreria ideata da Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri che torna sugli scaffali venerdì 15 settembre. Per riprendere le fila del discorso iniziato quasi due anni fa, ecco una puntata del Virtual Tour Fumetterie dedicata alla serie, in cui i due sceneggiatori fanno il punto della situazione e danno qualche anticipazione sui libri che devono ancora arrivare.

Potete prenotare la vostra copia del volume di La Divina Congrea che preferite – compreso “Il furioso Orlando” in uscita venerdì 15 settembre – presso i negozi aderenti al Virtual Tour Fumetterie entro mercoledì 20 settembre per ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Matteo Spirito, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell’elenco ufficiale.

Come certamente sapete, la puntata è disponibile su YouTube e in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto!

La Divina Congrega. Canto III – Il furioso Orlando, testi di Marco Nucci e Giulio Antonio Gualtieri e disegni di Alessio Petillo e Simone Pace, copertina di Matteo Spirito. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale dal 15 settembre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La Divina Congrega, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.