La fumetteria Otaku Hero di Cassano Magnago (v. S. Francesco 1) ospita, sabato 25 febbraio a partire dalle ore 15:30, Alberto Ostini e Anna Lazzarini, rispettivamente sceneggiatore e disegnatrice di La cautela dei cristalli.
Sopravvissuto a un tragico incidente in cui ha perso i genitori, il diciassettenne Jordan è costretto a frequentare un prestigioso college nel cui ambiente – omologante, competitivo e ostile – si sente estraneo, alieno, infelice. Poi, nella sua vita irrompe Alanis. Bellissima, misteriosa, affascinante, magnetica e, in apparenza, libera. Impossibile non innamorarsene…
Novità assoluta nel ventaglio di pubblicazioni di Sergio Bonelli Editore, La cautela dei cristalli gioca con generi e stili, ispirandosi in primo luogo al mondo dei manga ma senza perdere la propria anima bonelliana. Ora i lettori della provincia di Varese hanno la possibilità di incontrare i due autori per farsi autografare e dedicare il volume, ed eventualmente porre loro qualche domanda.
Naturalmente l’evento è gratuito, ma è consigliabile prenotare online la propria copia del fumetto tramite questo link.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
La cautela dei cristalli, testi di Alberto Ostini e disegni di Anna Lazzarini, copertina di Anna Lazzarini. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La cautela dei cristalli, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.