Arrivata a metà del suo cammino, la serie Dragonero. Gli eroi è composta da sei volumi cartonati, distribuiti nel circuito librario, dedicati di volta in volta a un singolo personaggio dell’universo erondariano. Il primo volume, scritto da Stefano Vietti per i disegni di Francesco Gaston, è incentrato sulle avventure di Ian Aranill mentre il secondo è dedicato a quelle di Gmor Burpen ed è realizzato da Luca Enoch e Riccardo Crosa. Il terzo, invece, è scritto sempre da Luca Enoch per i disegni di Diego Bonesso ed è dedicato a Myrva.
Proprio la serie Dragonero. Gli eroi è al centro della puntata di aprile del nostro Virtual Tour Fumetterie in versione podcast, che permette ai negozi aderenti (la cui lista trovate nella gallery a fondo pagina) di proporre i volumi targati Sergio Bonelli Editore con l’omaggio di una stampa esclusiva.
Questo mese c’è infatti tempo fino a venerdì 28 aprile per prenotare uno o più volumi di Dragonero. Gli Eroi e ottenere la stampa esclusiva di un disegno di Michele Rubini, copertinista della serie.
L’intervista speciale realizzata appositamente per il Virtual Tour Fumetterie ai due creatori dell’Erondár e dei personaggi che lo popolano, Luca Enoch e Stefano Vietti, sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 di venerdì 21 aprile su tutte le maggiori piattaforme di ascolto tramite questo link, e su YouTube nella finestra immediatamente qui sotto. Buon ascolto!
Dragonero. Gli Eroi – Ian, testi di Stefano Vietti e disegni di Francesco Gaston, copertina di Michele Rubini. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dragonero. Gli Eroi – Gmor, testi di Luca Enoch e disegni di Riccardo Crosa, copertina di Michele Rubini. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dragonero. Gli Eroi – Myrva, testi di Luca Enoch e disegni di Diego Bonesso, copertina di Michele Rubini. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.