Nei giorni della Pasqua del 1932 in una “casa chiusa”, il Paradiso, viene trovata morta Maria Rosaria Cenammo detta Vipera, considerata dai suoi clienti la più bella prostituta di Napoli. A portare avanti l’inchiesta sul suo omicidio è, come sempre, il commissario Luigi Alfredo Ricciardi…
Il personaggio creato da Maurizio de Giovanni torna in libreria e fumetteria con una delle sue indagini più amare e dolorose, grazie alla sceneggiatura di Sergio Brancato e i disegni di Lucilla Stellato. Da giovedì 25 marzo è infatti disponibile nei negozi e nel nostro sito ufficiale Il commissario Ricciardi. Vipera, che Alex Dante ci presenta nel malinconico trailer che potete vedere qui sotto.
Buona visione, e buona lettura!
Il commissario Ricciardi. Vipera, testi di Sergio Brancato a partire dall’omonimo romanzo di Maurizio de Giovanni e disegni di Lucilla Stellato, copertina di Daniele Bigliardo. Dal 25 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.