Un sacro totem nella foresta rappresenta gli spiriti della montagna maledetta e i quattro pards li incontrano nel corso di una cerimonia organizzata dallo stregone dei Salish. Tra loro c’è il terribile demone-rettile, Sunulkas. Possibile che sia lui il misterioso avversario? Ma il russo Andreev non ha rivelato tutto quello che sa… E la spedizione guidata da Tex si mette in marcia tra sinistri presagi…
Disegnato da Alessandro Bocci su testi di Mauro Boselli, “La vetta degli spiriti” è l’albo di Tex attualmente in edicola, secondo capitolo di un’avventura iniziata un mese fa con “Il mistero del Monte Rainier” e che prosegue a giugno con “I demoni dei ghiacci“.
Il disegnatore senese si presta a raccontare il suo lavoro su questa impegnativa saga ai microfoni di Pop Culture lunedì 20 maggio a partire dalle ore 21:30, in un’intervista in diretta che viene diffusa via streaming sui loro canali YouTube e Twitch. Per seguirla – anche nei giorni successivi alla sua realizzazione, non dovete fare altro che cliccare su uno dei due link che vi abbiamo appena dato.
Buona visione! E ancor di più, buona lettura!
Tex 763 “La vetta degli spiriti“, testi di Mauro Boselli e disegni di Alessandro Bocci, copertina di Claudio Villa. Dal 7 maggio in edicola, dall’8 giugno in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.