Il mese di giugno segna il ritorno della Revista do Clube Tex Portugal, un progetto ideato dai soci e rivolto a tutti i soci del club portoghese, incentrato sui temi più svariati attorno al personaggio di Tex e al western in generale.

Come quelli precedenti, anche questo ventesimo numero della rivista si compone di 48 pagine ed è proposto in due versioni diverse, graziate da due splendide illustrazioni di Giovanni Ticci. Al maestro toscano è dedicata buona parte della rivista, che non è però scarna di altri contenuti.

A fianco di due lunghi articoli sulle storie texiane disegnate da Ticci, infatti, in questa uscita si possono leggere – tra le altre cose – una disamina di come il personaggio si divida tra il mondo dei bianchi e quello degli indiani Navajo, un reportage dalla recente mostra di Anadia e un racconto di com’è nato il mito di Tex nel cuore dei lettori.

Se volete avere ulteriori informazioni sulla rivista o sul club portoghese dedicato a Tex, potete visitare il Tex Willer Blog.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.