Rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo dello Spirito con la ScureZagorianità ha presentato alla recente Lucca Collezionando il suo numero 25, ma esce ora con un volume speciale che interesserà senz’altro i lettori di Zagor e i fan di Gallieno Ferri.

L’autore ligure aveva infatti esordito nel mondo del fumetto alla fine degli anni 40 disegnando, su testi dell’editore Giovanni De Leo, i dieci episodi di “Il fantasma verde”, firmandosi Fergal. Ambientato a Londra, il fumetto racconta le gesta di un serial killer mascherato e la caccia all’uomo che la polizia imbastisce per fermarlo.

Oggi, come detto, Zagorianità ristampa integralmente la saga del personaggio in un volume brossurato di 120 pagine a colori in formato 21×29,7 cm, con una copertina inedita di Marco Verni ispirata proprio ai disegni originali di Gallieno Ferri.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Zagorianità. Per ordinare il libro, invece, potete mandare una mail a questo indirizzo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.