Siamo isole. I sentimenti sono ponti. Quando ci si innamora si va a vivere lì, nel mezzo. È lì che ci si costruisce una casa, un riparo. Ogni giorno bisogna fare un po’ di manutenzione, di fatica, perché non crolli sotto il nostro peso. Pare ne valga la pena.

Queste poche parole sono sufficienti per cominciare a entrare in sintonia con Riflesso Perfetto, il nuovo fumetto del Mattia Surroz che i lettori bonelliani hanno cominciato a conoscere con la miniserie da libreria 10 ottobre. Se però volete approfondire l’argomento, trovate qui sotto la nuova puntata del Virtual Tour Fumetterie, con l’autore che racconta le scelte fatte durante la lunga e particolarissima lavorazione del volume.

Presentato in anteprima a Lucca Comics e arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie il 10 novembre, potete prenotare la vostra copia di Riflesso Perfetto presso i negozi aderenti al Virtual Tour Fumetterie (che trovate elencati nella gallery a fondo pagina) entro mercoledì 20 dicembre per ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Mattia Surroz, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell’elenco ufficiale.

Come le precedenti, la puntata è disponibile su YouTube e in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 13 dicembre!

Riflesso Perfetto, testi, disegni, colori e copertina di Mattia Surroz. Dal 10 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Riflesso Perfetto, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.