Uscita speciale per il numero 75 del Bollettino AMys, che a fianco del bollettino vero e proprio dedica anche uno speciale allegato alla memoria del grande Alfredo Castelli, che li ha recentemente lasciati orfani di zio.
Il Bolettino Amys n.75 è dedicato in maniera preminente alle iniziative dell’associazione, a partire dal tesseramento 2024 passando per la presenza all’imminente edizione di Lucca Collezionando per finire con la mostra milanese dedicata a Giancarlo Alessandrini di cui vi parleremo in una prossima notizia.
A fianco della tradizionale rassegna di uscite mysteriose, però, nel bollettino compare anche una esaustiva rassegna stampa dedicata alla scomparsa di Alfredo.
Insieme al Bollettino, come detto, l’Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère propone anche uno speciale omaggio ad Alfredo Castelli, realizzato raccogliendo i ricordi e i saluti che gli amici e i colleghi che hanno condiviso con lui una parte del cammino su questo mondo hanno voluto rendere pubblici.
Il numero 75 del Bollettino AMys nasce senz’altro sotto una cattiva stella, ma non per questo può essere una lettura prescindibile per tutti i fan del BVZM e di Alfredo Castelli.
Per approfondire i contenuti del numero e scaricare il bollettino ufficiale, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale di AMys o il forum Agharti.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.