Sabato 4 febbraio, dalle ore 16:00 alle 19:30, il negozio Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9) dedica un pomeriggio al quinto volume con le avventure del Dylan Dog alternativo di Il pianeta dei morti, intitolato “Nel nome del figlio“, che arriva in libreria il 27 gennaio.

In un’epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.

Ospiti del negozio sono Giampiero Casertano e Marco Mastrazzo, che del volume sono rispettivamente il disegnatore e il copertinista. Per ogni libro acquistato, potete ottenere un disegno di Casertano e l’autografo di entrambi gli artisti.

Come sempre, è preferibile prenotare in anticipo la propria copia contattando direttamente Fumetti Store.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.

Dylan Dog. Il pianeta dei morti 5, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Giampiero Casertano, copertina di Marco Mastrazzo. Dal 27 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.