La serie regolare di Martin Mystère è tornata mensile, e il Bollettino di AMys non poteva non dedicare ampio spazio all’evento. Nella sua cinquantottesima uscita, infatti, l’organo ufficiale dell’associazione culturale che riunisce i fan del Detective dell’Impossibile pubblica un testo scritto da Alfredo Castelli per presentare il nuovo corso del personaggio e uno di Andrea Carlo Cappi che racconta del suo “serial a episodi” pubblicato in appendice agli albi del BVZM.
Come sempre, però, il Bollettino AMys riporta tante altre notizie riguardanti il mondo mysterioso, in particolare un articolo dedicato al nuovo audiolibro pubblicato da Storytel in collaborazione con Sergio Bonelli Editore e uno sulle avventure di Martin Mystère segnate dall’immaginario di H.P. Lovecraft.
Spazio, naturalmente, anche alle iniziative dell’associazione, come i Premi Atlantide, la Caccia al Tesoro e la campagna di tesseramento.
Per ulteriori informazioni sul bollettino e sulle attività dell’associazione, potete visitare il suo gruppo Facebook ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.