Il gioco da tavolo “Zagor Odissea Americana” – realizzato, su licenza di Sergio Bonelli Editore, da Ergo Ludo Editions, editore specializzato nella creazione e realizzazione di giochi da tavolo per tutto il mondo – si basa sull’omonima, classica avventura zagoriana firmata da Guido Nolitta e Gallieno Ferri.
Il gioco ricrea quell’avventura indimenticabile, aggiungendo al racconto elementi che arricchiscono l’esperienza e che sono tratti dalla saga dello Spirito con la Scure.
“Zagor Odissea Americana”, già in vendita anche sul nostro sito, verrà introdotto dai due autori, Luigi Ferrini e Daniele Ursini, e presentato dall’editore Alessandro Lanzuisi, parteciperà anche il nostro Walter Venturi autore, insieme a Michele Rubini, dei disegni inediti che corredano il gioco.
Appuntamento domenica 18 dicembre, dalle ore 16:30 presso Volver Café, in via Bellini 56 a Napoli.