Collaboratore di Dampyr sin dagli esordi della testata, considerato che il suo primo albo è stato il numero 3Luca Rossi ha disegnato una ventina di storie dell’ammazzavampiri creato da Boselli & Colombo. Una di queste è l’avventura che apre il primo Dampyr Color, attualmente in edicola.

Il disegnatore veronese ci ha recentemente mandato alcuni suoi disegni che ritraggono in azione Harlan, Tesla e Kurjak realizzati in diverse occasioni. Ve ne proponiamo qui una dozzina, dandovi appuntamento a settimana prossima per una seconda infornata. Nel frattempo, leggete tanti fumetti!

Dampyr Colori 1La biblioteca dell’orrore“, testi di Mauro Boselli, Maurizio Colombo e Giorgio Giusfredi e disegni di Luca Rossi, Helena Masellis, Francesco De Stena, Alessandro Scibilia, Michele Cropera, Alessandro Baggi e Nicola Genzianella, copertina di Matteo Vattani. Dal 20 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Qui, invece, trovate Dampyr. I Maestri della Notte e Dampyr. I Misteri di Praga, due volumi nei quali sono ospitate storie realizzate da Luca Rossi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.