Martedì 6 dicembre a partire dalle ore 21:00, Mauro Uzzeo e Giovanni Masi sono protagonisti di un’intervista in diretta sul canale Twitch di Cultura POP, naturalmente per parlare della loro serie mystery Il Confine, che da ormai tre anni riempie gli scaffali di librerie e fumetterie.

In un piccolo villaggio alpino, al confine tra Italia e Francia, un’intera scolaresca in gita scompare nel nulla. La causa potrebbe essere una valanga, ma le ricerche non portano a nulla. A occuparsi del caso, un’agente italiana e uno francese. Di tassello in tassello, i due compongono un puzzle dai contorni incerti…

Alla scorsa Lucca Comics & Games abbiamo presentato il nono volume del fumetto, intitolato “Il marchio della carne” e disegnato da Carlo Ambrosini, e il regolamento del gioco di ruolo di Il Confine, basato sul sistema di gioco del collaudatissimo Il richiamo di Cthulhu. Le sorprese non sono però ancora finite

Per scoprire i mille segreti di Il Confine, quindi, appuntamento sul canale Twitch di Cultura POP martedì 6 dicembre alle ore 21:00. Non mancate!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.