La settima edizione del concorso Cover Reloaded indetto da Etna Comics, Festival internazionale del fumetto e della cultura pop, si è conclusa nei giorni della manifestazione con la nomina dei vincitori durante l’appuntamento denominato “Etna Comics Awards”.
Sono stati ben 128 i partecipanti all’edizione dedicata alle copertine di Dampyr, quasi il 50% di concorrenti in più rispetto all’anno scorso e provenienti da ogni parte d’Italia (qualcuno anche dall’estero). Ad aggiudicarsi i premi assegnati dalla giuria – di cui facevano parte anche Mauro Boselli, Maurizio Colombo, Enea Riboldi e Majo – sono stati:
1° classificato: Pasquale Ferrara
2° classificato: Fabio Miceli
3ª classificata: Adriana Filippini
Sono stati premiati anche i migliori due autori siciliani, Barbara Daniele e Marco D’Amico.
Potete vedere le copertine premiate nella gallery qui sopra, mentre per vedere tutte quelle partecipanti potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.