Appuntamento mensile con il work in progress delle copertine di Dylan Dog!
Grazie al materiale di lavorazione inviatoci dal sempre disponibile Gigi Cavenago, copertinista ufficiale della collana regolare di Dylan Dog, vi possiamo mostrare le fasi di ideazione e lavorazione dell’illustrazione che racchiude il numero 413 della serie regolare, intitolato “I padroni del nulla”.
L’albo, scritto e disegnato dal grande Carlo Ambrosini, è disponibile dal 30 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.
Dylan Dog intraprende un viaggio per andare ad acquistare un nuovo clarinetto. Sulla sua strada incrocerà l’inquietante figura del Pulcinella che gli farà da Cicerone in un labirintico, luttuoso percorso. Al centro della vicenda, una bella ragazza incinta e l’anziano padre dalle precarie condizioni di salute, ma che non può morire prima che la figlia partorisca per un patto satanico contratto in famiglia tanto tempo prima.
La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un’animazione con le fasi della realizzazione del lavoro.

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.