Grazie al sostegno della Regione Piemonte, nei cinque giorni del Salone Internazionale del Libro di Torino (9-12 maggio) saranno distribuiti 13.000 “Buoni da Leggere” dal valore di 10 euro per promuovere la lettura tra i ragazzi dai 14 ai 21 anni residenti o domiciliati in Piemonte e per le classi in visita dalle scuole primarie o secondarie.

Saranno inoltre distribuiti 5.000 Buoni dedicati agli studenti e alle studentesse che frequentano l’università del Piemonte, grazie al sostegno di Edisu – Ente regionale per il Diritto allo studio Universitario del Piemonte, sempre dal valore di 10 euro.

Siamo lieti di annunciare che questi “Buoni da Leggere” sono spendibili anche presso lo stand di Sergio Bonelli Editore presso il Salone (D44, pad. 1), per l’acquisto di tutti i prodotti che abbiamo in vendita alla kermesse del Lingotto.

Una ragione in più per visitare il Salone del Libro e venirci a trovare al nostro stand!

Qui potete trovare il calendario dei nostri eventi e il programma dei firmacopie al nostro stand.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.