La libreria Feltrinelli di Verona (v. Quattro Spade 2) ospita Gigi Simeoni alle ore 18:00 di mercoledì 19 febbraio. Nell’occasione, l’autore bresciano dialoga con l’eclettico fumettista veronese Alberto Corradi per raccontare ai presenti il dietro le quinte del suo “Gli occhi e il buio“.
Uscito inizialmente come secondo Romanzo a Fumetti Bonelli, nell’ormai lontano 2007, questo giallo ambientato nella Milano di inizio XX secolo è arrivato ora in libreria in una nuova versione riveduta e corretta, di grande formato e con copertina cartonata.
Da qualche settimana, l’autore bresciano sta accompagnando il libro in giro per l’Italia per spiegare com’è nata la storia e soprattutto come lui è arrivato, in quest’ultimo decennio, a realizzare questa versione definitiva.
Appuntamento a Verona il 19 febbraio, quindi. Non mancate!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Gli occhi e il buio seguite la pagina Facebook dedicata ai Romanzi a Fumetti Bonelli. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.