Malcolm Howlag
Malcolm Howlag, senatore degli Stati Uniti, è un uomo potente, ma anche malvagio e corrotto. Ha sposato Dottie, ex-moglie di Cassidy. Roso dal conflitto fra passione e ambizione, è pronto a fare qualsiasi cosa pur di impedire che Cassidy torni nella sua vita e in quella della figlia Michelle. Vive in una grande villa, a Los Angeles, la cui sicurezza è garantita da numerose guardie ben armate. Ha interessi un po’ ovunque, nel Sud-Ovest degli “States”. Interessi la cui natura non è sempre legale…

Kenneth Foster e Don Clayton
Entrambi agenti dell’FBI, lavorano in coppia. Foster è giovane, onesto e risoluto, Clayton ha alle spalle una lunga carriera nel “bureau” e porta con sé una buona dose di cinismo. Pur con approcci diversi, tutti e due lavorano a uno stesso obiettivo: catturare Raymond Cassidy!    

Jason “J.J.” Jark
Rapinatore violento e sanguinario, Jason “J.J.” Jark segue un codice di condotta diametralmente opposto a quello di Cassidy e non esita a far fuoco anche su passanti innocenti, se questi incrociano la sua strada. Si muove con la sua banda che comprende elementi senza scrupoli quanto lui: Elmer Stout, Alvar Castillo e Archie Miller. Lavorare in sua compagnia è stato uno dei più grandi errori della vita di Cassidy…