Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 ottobre, dopo l’anteprima lucchese del film di Dampyr, lo sceneggiatore e co-curatore del personaggio Giorgio Giusfredi e Majo, apprezzato disegnatore dei primi due numeri della serie da cui è tratta la pellicola di Riccardo Chemello, sono ospiti dei Lupi della Notte Tupa Nightwolf e Kaiser Fregi per una puntata speciale di Nightwolf Movie Station.

La trasmissione inizia alle ore 22:00 e, come suggerisce il nome, prosegue fino a notte inoltrata sulle frequenze lucchesi di Radio Duemila (92.2 FM). Se non vi trovate in città per partecipare Lucca Comics & Games, potete comunque ascoltarla in streaming attraverso il sito ufficiale della radio. Dovete avere pazienza, però, perché non siamo in grado di dirvi a che ora arriveranno Giusfredi e Majo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.