Nell’Italia contesa tra Alleati, partigiani e nazifascisti, il Terzo Reich vuole il leggendario manufatto che semina morte e che affascina chiunque aspiri al dominio del mondo, una reliquia sospesa tra realtà e mito, la cui insanguinata filigrana si perde nelle tenebre della Storia. Per trovarla, viene sguinzagliato lo spietato ufficiale SS conosciuto come “Il Lupo”.
Pubblicata originariamente nella collana Le Storie nei primi mesi del 2019, La corsa del lupo di Gigi Simeoni arriva in libreria e fumetteria in un volume cartonato a partire dal 26 gennaio. Per poterlo presentare personalmente ai lettori, Simeoni è ospite del negozio Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9) sabato 27 gennaio a partire dalle ore 15:00.
Nell’occasione, l’autore bresciano tiene una sessione di firmacopie con sketch per chi acquista il volume in negozio, ma si presta naturalmente anche ad autografare le copie del numero 22 del bimestrale Dylan Dog Oldboy, albo arrivato in edicola a metà dicembre con all’interno una storia da lui sceneggiata.
Per ogni ulteriore informazione, potete visitare la pagina Facebook di Fumetti Store.
La corsa del lupo, testi, disegni e copertina di Gigi Simeoni. Dal 26 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La corsa del lupo, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Se invece siete appassionati di Dylan Dog, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.