Il nostro punto vendita ufficiale, il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8), ha il piacere di ospitare giovedì 16 gennaio 2025 a partire dalle ore 17:00, una sessione di firmacopie di Lorenzo Bovo e Marco Ghion, disegnatori rispettivamente di “Deep Fake“, il numero 316 di Julia, e “La Guerra dei Piutes“, il numero 74 di Tex Willer.

Scritto da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero, l’albo di Julia è in edicola dal 2 gennaio, e vede l’Indagatrice dell’Animo sulle tracce di un pericoloso esperto di computer deciso a condizionare psicologicamente e rendere succube un’adolescente quindicenne accoppiando digitalmente il fisico di un’attrice pornografica con il viso della ragazza, per poi ricattarla.

L’albo di Tex Willer, invece, è in edicola già dal 19 dicembre, primo capitolo di un’avventura che prosegue anche nel numero successivo. Sceneggiata da Mauro Boselli, la storia parte dai rapporti tesi tra Piutes e coloni bianchi per raccontare l’intervento del giovane Tex nel tentativo di salvare due bambine indiane rapite e scongiurare una guerra tra nativi e uomini bianchi.

I due disegnatori sono ovviamente disponibili per dediche e autografi, ma è naturalmente richiesto l’acquisto dell’albo in negozio.

Appuntamento quindi al Bonelli Store di Milano,  giovedì 16 gennaio 2025 alle ore 17:00. Non mancate!

Tex Willer 74La guerra dei Piutes“, testi di Mauro Boselli e disegni di Marco Ghion, copertina di Maurizio Dotti. Dal 19 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Julia 316Deep Fake“, testi di Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero e disegni di Lorenzo Bovo, copertina di Cristiano Spadoni. Dal 2 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per sapere tutto di Julia, invece, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.