Viaggiando sempre con il favore del sole, Ian Aranill lascia il campo dei nuovi Senzanima verso la fortezza dove ha sede la Gilda dei Mercanti. Durante il suo breve soggiorno nella fortezza si imbatte in Adso, un giovane mago militare dal grande talento, che viene subito messo alla prova in uno scontro notturno con il terribile Alfiere degli Abominii!
Questa è, in poche righe, la trama di “Il re degli incanti“, quarto numero di Dragonero Mondo oscuro che trovate in edicola (ma anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale) da giovedì 9 febbraio. Scritto da Stefano Vietti, l’albo è disegnato da Fabrizio Galliccia e Gianluca Pagliarani.
Proprio il disegnatore romano è passato in redazione nei giorni scorsi e si è prestato a realizzare un disegno di Adso dedicato a tutti i lettori dell’apprezzata seria fantasy di casa Bonelli. Potete vederne la realizzazione nel video qui sotto, pubblicato nel nostro canale YouTube.
Dragonero Mondo oscuro 4 “ll re degli incanti“, testi di Stefano Vietti e disegni di Fabrizio Galliccia e Gianluca Pagliarani, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 9 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.