La quarta edizione della stagione concertistica “L’Hera della Magna Grecia”, organizzata dalla società Beethoven Acam di Crotone, presenta in cartellone per sabato 11 e domenica 12 dicembre un inedito e interessante connubio: “Musica & Fumetti”. Per due giorni, infatti, i locali di Euromoda (p.za Pitagora, Crotone) ospitano sceneggiatori e disegnatori di fumetti, a disposizione di studenti e spettatori per raccontare il proprio percorso artistico.
Il programma prevede per la mattina di sabato 11 un incontro con gli studenti della città e in serata il concerto di un’orchestra di dodici elementi con una scaletta studiata appositamente per l’evento. Sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 e domenica dalle 9:00 alle 12:00, invece, è possibile presenziare all’incontro con i fumettisti acquistando il biglietto nei limiti imposti dalle vigenti normative.
Tra gli ospiti della manifestazione, anche alcuni nomi che i nostri lettori ben conoscono: Moreno Burattini, Giorgio Giusfredi, Sergio Gerasi, Alessio Fortunato e Paolo Mottura.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.