Capolavoro della letteratura novecentesca, dopo anni di faticoso lavoro Il deserto dei tartari si è finalmente vestito di nuvole parlanti in un’edizione che celebra le atmosfere realistico-fantastiche dell’indimenticabile romanzo di Dino Buzzati.

Adattato a fumetti da Michele Medda e magistralmente visualizzato dagli acquerelli di Pasquale Frisenda, il volume è stato presentato ufficialmente al recente Salone Internazionale del Libro di Torino ed è poi arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie il 17 maggio scorso.

Giovedì 6 giugno alle ore 18:00, invece, i lettori milanesi possono scoprire il mondo di Buzzati attraverso i disegni di Frisenda in occasione del firmacopie che l’artista tiene presso la libreria Mondadori Bookstore di via Marghera 41. Se quindi non avete ancora comprato questo eccezionale libro, questa è l’occasione giusta per farlo!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook della libreria.

Il deserto dei tartari, dal romanzo di Dino Buzzati, testi di Michele Medda e disegni di Pasquale Frisenda, copertina di Pasquale Frisenda. Dal 17 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il deserto dei tartari, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.