Il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) ospita alle ore 17:00 di martedì 9 gennaio 2024 Valentino Forlini e Max Avogadro, i due disegnatori dell’albo di Martin Mystère in edicola dal giorno dopo, intitolato “I misteri di villa Winchester“.

Un bambino scompare misteriosamente all’interno di villa Winchester, una bizzarra costruzione realizzata alla fine del 1800 dalla vedova del famoso fabbricante di fucili, ora trasformata in museo. Martin e Java indagano per ritrovare il piccolo, scoprendo che la casa cela più segreti di quanti ne potevano immaginare gli stessi proprietari e che chi si perde al suo interno potrebbe non trovare mai più la strada per uscire…

I due disegnatori sono disponibili per dediche e sketch su fogli A5 forniti dal negozio stesso, previo naturalmente acquisto dell’albo in loco.

Martin Mystère 407I misteri di villa Winchester“, testi di Giovanni Eccher e disegni di Valentino Forlini e Max Avogadro, copertina di Giancarlo Alessandrini. Dal 10 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.