Il folle dottor Zardoz usa come cavia un “cadavere vivente”. E “Cadavere vivente” è proprio il titolo della terza storia di Dylan Dog contenuta nell’Enciclopedia della Paura 2024, in edicola a partire dal 24 luglio. Scritta da Giancarlo Marzano, l’avventura è disegnata da Davide Furnò.

Lunedì 12 agosto alle ore 17:00, il disegnatore torinese è ospite di un’intervista in diretta per la pagina Facebook di Lo Scarabocchiatore, dove racconterà a Marco Ferrandino del suo lavoro, non solo per l’Indagatore dell’Incubo.

Per seguire l’intervista, in diretta come in differita, vi basta collegarvi a questo link.

Buona visione, e buona lettura!

Dylan Dog presenta L’enciclopedia della paura 2024, testi di Claudio Chiaverotti, Bruno Enna e Giancarlo Marzano e disegni di Piero Dall’Agnol, Renato Riccio, Fabiana Fiengo e Davide Furnò, copertina di Fabrizio De Tommaso. Dal 24 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.