I coniugi Huxley, in Canada per studiare i ghiacciai, vengono fatti a pezzi all’interno della loro abitazione, lasciando orfani i figli Peter e Adele. Rientrato a Londra per i funerali, Peter chiede l’aiuto dell’Indagatore dell’Incubo, convinto che a uccidere i genitori sia stata una creatura soprannaturale. Un’altra ricercatrice viene smembrata allo stesso modo, in una stanza chiusa del proprio appartamento. Unico indizio: una piuma di corvo. A Dylan Dog non resta che rivolgersi alla glaciologa Nora e, con lei, intraprendere un viaggio fino all’estremo Nord, dove pulsa il cuore del grande freddo.

Il grande freddo” è il numero 461 di Dylan Dog. Scritto da Lorenza Ghinelli e Giovanni Eccher per i disegni di Marco Nizzoli, l’albo è in edicola dal 31 gennaio. Per presentarlo, i tre autori sono ospiti dell’Associazione Lo Scarabocchiatore per un’intervista che sarà diffusa in diretta streaming su YouTube.

Appuntamento quindi in Prime Time, alle ore 21:00 di mercoledì 12 febbraio con Lorenza Ghinelli, Giovanni Eccher e Marco Nizzoli. Per seguire l’intervista in diretta, o anche in un secondo momento, vi basta cliccare qui.

Dylan Dog 461Il grande freddo“, testi di Lorenza Ghinelli e Giovanni Eccher e disegni di Marco Nizzoli, copertina di Raul e Gianluca Cestaro. Dal 31 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.