Anche in Nordamerica il più grande detective del mondo DC unisce le forze con l’Indagatore dell’Incubo della Sergio Bonelli Editore! Se i lettori italiani hanno già potuto leggere per intero la miniserie L’ombra del pipistrello, nella sua serializzazione da edicola o nell’elegante formato cartonato, quelli statunitensi e canadesi avranno la possibilità di scoprirla in fumetteria a partire dal mese di marzo!
Nel numero 44 del suo catalogo mensile DC Connect, infatti, la Casa editrice presieduta da Jim Lee ha annunciato per il 12 marzo l’uscita del primo dei tre albi che comporranno la prima edizione straniera di Batman/Dylan Dog.
Il primo numero sarà presentato in tre edizioni diverse: una con copertina “regular”, una variant con l’immagine che noi avevamo utilizzato per il nostro Preview e una edizione limited che sarà distribuita in rapporto di 1:25 rispetto all’edizione regolare.
Tutte e tre le copertine del numero 1 sono firmate da Gigi Cavenago. Come sapete, i testi della miniserie sono di Roberto Recchioni e i disegni di Cavenago e Werther Dell’Edera, con i colori di Giovanna Niro e Laura Ciondolini Ogni albo si comporrà di 88 pagine a colori con un prezzo di copertina di 4,99 dollari (5,99 le variant).
Se volete leggere anche la versione inglese di L’ombra del pipistrello, dunque, correte a prenotarla presso la vostra fumetteria di fiducia!
Dylan Dog Batman. L’ombra del pipistrello, testi di Roberto Recchioni e disegni di Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, copertina di Gigi Cavenago. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.