Durante l’incontro è stato presentato al pubblico Dragonero – Le origini, il lussuoso volume, di grande formato, cartonato e a colori, che ripropone un racconto fondamentale per i fan di Ian Aranill e soci: l’epica e spettacolare avventura che ha dato origine alla saga mensile di Dragonero, visualizzata da Giuseppe Matteoni (autore anche della copertina inedita che campeggia sul volume).
Naturalmente Stefano Vietti e Luca Enoch, creatori della serie, hanno approfittato, incalzati dalle domande del pubblico, per anticipare alcune delle novità che riguardano le future, numerose, iniziative che ruotano intorno al mondo dell’eroe Varliedarto e dei suoi compagni.
Assicuratevi di non perdere nessun aggiornamento sui tanti progetti che interessano Dragonero abbonandovi alla newsletter SBE, e mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale.
Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, potrete rimanere sempre aggiornati sulle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!