Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2022 con i suoi fumetti e i suoi autori, come da tradizione nell’ampio stand a fianco della fontana in piazza Antelminelli. Nelle settimane che portano al nostro grande ritorno in presenza alla kermesse toscana dopo due anni di assenza, questo spazio presenta tutte le novità – editoriali e di merchandising – che potete acquistare a Lucca.

Conan il barbaro, icona per eccellenza dell’heroic fantasy, e Dragonero, l’Uccisore di Draghi di casa Bonelli, finalmente si incontrano! È uno di quegli avvenimenti che, con un rumore simile al sordo clangore dell’acciaio di due spade che cozzano fra loro, risuonano in ogni angolo del reame della fantasia e sono destinati a lasciare il segno.

Per celebrare l’evento, vi presentiamo in anteprima due tavole tratte dall’interno del Numero Zero, sia nella versione a colori, che sarà pubblicata nel classico formato bonelliano, sia in quella bianco e nero, esaltata da un’edizione variant speciale in formato gigante, 24 x 31 cm. Disegni e colori sono opera del talentuosissimo Lorenzo Nuti.

In assoluta anteprima vi presentiamo anche le copertine delle due edizioni: quella regular realizzata dallo stesso Lorenzo Nuti e quella variant, dipinta da una guest star d’eccezione, il celebre illustratore fantasy Paolo Barbieri.

Vi aspettiamo a Lucca Comics & Games!

Conan il Barbaro/Dragonero numero 0 – L’ombra del drago, testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni, colori e copertina di Lorenzo Nuti. Disponibile a Lucca Comics & Games e nel nostro sito ufficiale.

Conan il Barbaro/Dragonero numero 0 – L’ombra del drago Maxi, testi di Luca Enoch e Stefano Vietti e disegni di Lorenzo Nuti, copertina di Paolo Barbieri. Disponibile a Lucca Comics & Games e nel nostro sito ufficiale.

Qui trovate le altre tappe del nostro viaggio di avvicinamento a Lucca Comics & Games 2022!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.