Venerdì 22 luglio alle ore 17:00, il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 6/8) ospita una sessione di firmacopie con Tommaso Bianchi e Vincenzo Riccardi, che sono tra gli autori di “I dimenticati“, il numero 33 Bis di Dragonero il ribelle, in edicola da sabato 23 luglio.

L’invasione dei non morti ha lasciato dietro di sé profonde ferite che tarderanno a rimarginarsi… ma anche qualcos’altro! Alcuni membri dell’esercito di Jeranas sono sopravvissuti, pur nell’orribile condizione di non morti. Per quale motivo costoro non sono tornati a riposare nell’oblio della morte?

Bianchi e Riccardi sono disponibili per firme e dediche, e anche per qualche sketch su fogli forniti dal negozio. Naturalmente è richiesto l’acquisto dell’albo, ed è necessario prenotarsi direttamente in loco a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.

Dragonero il ribelle 33 Bis I dimenticati“, testi di Luca Enoch, Luca Barbieri e Stefano Vietti e disegni di Vincenzo Riccardi, Tommaso Bianchi e Luca Bulgheroni, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 23 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.