A Milano, negli spazi dell’Università Europea degli Sport della Mente (in via Sant’Uguzzone 8), dal 13 al 15 settembre si terranno i DelosDays che, nell’arco di tre giorni, proporranno numerosi appuntamenti dedicati agli appassionati di fantasy, fantascienza e narrativa fantastica, festeggiando i dieci anni di attività dell’Associazione Delos Books.

Tra i numerosi ospiti in programma, Enoch e Vietti animeranno due incontri che riguardano anche la loro ultima creatura, Dragonero, entrambi previsti per la giornata di sabato 14.

Il primo è fissato per le ore 12:00: “Vero e verosimile” sarà il tema del dibattito, incentrato su come conciliare narrazione fantastica e verosimiglianza. Oltre ai nostri due autori, sul palco troveremo il moderatore Emanuele Manco, accompagnato dai partecipanti alla tavola rotonda Adriano Barone, Vittorio Catani e Luca Tarenzi.

Il secondo appuntamento è atteso per le 19:00 e vedrà sul palco Enoch e Vietti, accompagnati da Manco in veste di moderatore, impegnati nel raccontare Dragonero e la sua evoluzione da Romanzo a Fumetti a serie mensile.

Per conoscere tutti gli altri appuntamenti e le iniziative in programma, visitate la pagina del sito dedicato alla manifestazione: www.delosdays.it