Anche quest’anno, come già nel 2020, sotto il capelli di Lucca Comics & Games sono stati organizzati diversi incontri – denominati “campfire” – in giro per l’Italia nei giorni della fiera, così da permettere a chi non può partecipare alla kermesse toscana di sentirsi in qualche modo parte dell’evento.

Uno di questi vede protagonista Francesco De Stena, che è ospite venerdì 29 ottobre alle ore 16:00 della fumetteria Delta Comics, situata in c.so del popolo 6 a Rovigo. Siamo certi che , come gli altri campfire organizzati da Delta Comics, anche questo con il disegnatore ferrarese di origine pugliese riscuoterà un buon successo di pubblico!

Per ulteriori informazioni sull’incontro, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Delta Comics. Per scoprire qualcosa di più sui campfire, invece, potete visitare il sito di Lucca Comics & Games.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.