Con l’uscita di “La vendetta di Skotos“, in edicola dal 19 luglio, si conclude la miniserie-nella-serie “Il potere e la vendetta” con il racconto dell’apogeo della carriera criminale di Aristotele Skotos, storica nemesi di Nathan Never e di tutta l’Agenzia Alfa. Scritto da Bepi Vigna, l’albo è disegnato da Max Bertolini e Dante Bastianoni.
Il sempre attivissimo negozio Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9/11) ha organizzato per sabato 29 luglio alle ore 15:30 una sessione di firmacopie proprio con Dante Bastianoni, che si presta ad autografare e dedicare gli albi acquistati in negozio e realizzare degli sketch su foglio A5.
Per ragioni che è facile intuire, non ci sarà tempo per realizzare sketch per tutti, di conseguenza è preferibile prenotarsi direttamente in negozio per essere sicuri di poter tornare a casa con il proprio disegno.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’incontro.
Nathan Never 386 “La vendetta di Skotos“, testi di Bepi Vigna e disegni di Max Bertolini e Dante Bastianoni, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.