Giovedì 3 novembre parte a Firenze un tour che porterà alcuni degli autori di Dampyr nelle librerie Feltrinelli per incontrare il pubblico accompagnando l’uscita in libreria di Dampyr. Il figlio del diavolo, il volume che ripropone la storia doppia che ha dato inizio alla serie in occasione dell’uscita cinematografica del film che porta sul grande schermo le gesta di Harlan, Kurjak e Tesla.
La prima tappa si tiene a Firenze, presso la libreria laFeltrinelli Red di p.za Repubblica 26/29r, che ospita a partire dalle ore 18:00 il regista Riccardo Chemello e lo sceneggiatore Mauro Uzzeo insieme a uno dei disegnatori della serie a fumetti.
Il giorno dopo, venerdì 4 novembre, è invece la libreria laFeltrinelli di p.za Ravegnana 1 a Bologna a ospitare, di nuovo dalle ore 18:00, Chemello, Uzzeo e l’altro sceneggiatore Alberto Ostini, oltre a un altro disegnatore del Dampyr fumettistico.
Due occasioni, insieme alle altre due tappe del tour di cui vi parleremo a tempo debito.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.